I paparazzi di Morebikes, importante sito ingese, hanno strappato degli scatti a quella che sembra essere una Citystar maggiorata durante un collaudo su strada.
I lineamenti infatti sembrano proprio quelli del celebre Peugeot, ma le dimensioni invece sembrano molto più abbondanti. L’ipotesi più in voga è che le dimensioni maggiorate, ad eccezione dei fari, servano a contenere un motore di cilindrata aumentata (ora disponibile solo come 125 cm³ e 200 cm³).
I più maliziosi suggeriscono un aggiornamento al 400 del Metropolis, aprendo nuovi orizzonti al veicolo come l’autostrada e viaggi molto più lunghi.
La parte frontale infatti sembra decisamente ingrandita mentre la parte posteriore sembra essere stata completamente rivisitata cambiando addirittura le luci e gli ingombri.
In definitiva sembra che Peugeot voglia sfruttare un marchio ormai consolidato per proporre una novità, un po’ come il classico Burgman della Suzuki. Non ci resta che attendere i saloni EICMA di novembre per vedere svelata la sorpresa che bolle in pentola.
Nel frattempo per conoscere di più su tutte le novità annunciate quest’anno visita il sito di InSella.it per non perderti neanche uno scoop.